Le cappe Elica possono impreziosire tutti gli ambienti domestici, e con la nuova finitura in rame donano un tocco di personalità ed esclusività…
Una lunga tradizione e infinite possibilità nella lavorazione, rendono il rame, altamente malleabile e duttile, sempre più un materiale d’arredo.
Infatti Elica sceglie il rame per le finiture delle cappe Shining e Summilux, disegnate da Fabrizio Crisà.
Shining si adatta a tutti gli ambienti della casa, dall’industrial al vintage, dal classico al contemporaneo, grazie alla silhouette iconica richiama la forma di una lampada. La grande plafoniera è dotata di un disco LED in grado di illuminare in maniera ottimale il piano cottura, rendendo la luce una delle caratteristiche distintive del prodotto.
Summilux è sinonimo di raffinatezza: la cappa lampadario nella versione in rame e in vetro bianco, con finitura frosted glass. Crea il giusto equilibrio tra emozione e tecnologia, rendendo il prodotto ideale per essere installato su diversi stili di cucine, sia moderne che classiche. La cappa è dotata di una doppia fonte di illuminazione: una luce ambiente regolabile in intensità e un disco al LED direzionato verso il piano cottura per una perfetta illuminazione della zona lavoro. La luce, con Summilux, è protagonista assoluta della cucina.