A.m.A. mobili dal 1966

Papà Alvise Giovanni da falegname artigiano, negl’anni 40, decide di creare un’ azienda di produzione di mobili di qualità, affiancando sempre una produzione artigianale per le richieste su misura e contract .

Nel ’66 acquisisce un negozio storico di Pordenone A.m.A. mobili lo trasferisce in una nuova struttura a Porcìa, in continua evoluzione ed aggiorna amplia, anno dopo anno, lo spazio espositivo ed il magazzino, per offrire una scelta sempre più ampia e completa ed un sevizio puntuale e preciso.

Nel 2014 il passaggio generazionale, il figlio Dario inizia un percorso di completa ristrutturazione ed innovazione atto a dare continuità e futuro nell’azienda.

Nel contempo amplia l’offerta occupandosi di ristrutturazioni chiavi in mano, dal proggetto completo e rendering, alla posa dei rivestimenti, pitture, controsoffitti, illuminazione, impianti, e naturalmente l’arredo completo dando al cliente la serenità di un unico referente per tutti i lavori da realizzare e coordinare.

Da sempre si avvale di figure competenti, preparate e professionali per la consulenza, progettazione, realizzazione e montaggio di arredamenti per la casa, l’ ufficio, il negozio, l’ente pubblico.

A.m.A. mobili

A.m.A. mobili è tutto per l’Arredamento con un’esperienza nel settore di oltre 50 anni ed il personale qualificato garantisce alla clientela soluzioni d’arredo non solo belle da vedere e funzionali ma anche adatte ad ogni situazione ed esigenza.