5 Ottobre 2017

Totem Elle di Tomasella, per arredare sfruttando le zone nascoste

Con Totem Elle arredi il living sfruttando le zone nascoste…

La stanza più abitata della casa merita uno studio e un’attenzione particolare. Nella progettazione, la maggiore difficoltà è la gestione dello spazio.

Per permettere di realizzare la migliore soluzione per il proprio soggiorno, Gruppo Tomasella propone una serie di elementi intelligenti, esteticamente allineati agli ultimi trend e del tutto funzionali. In questo modo, spazi nascosti, che per loro natura sono invisibili, diventano usufruibili senza appesantire l’atmosfera desiderata.

Totem Elle è la novità 2017: il nuovo Totem Elle si integra con le composizioni giorno della collezione Atlante, permettendo il contenimento migliore senza rinunciare al carattere, grazie alla differente profondità e all’inserto personalizzabile in finitura differente.

Scopri le novità Tomasella nel nostro show-room!

News , ,
A.m.A. mobili

A.m.A. mobili è tutto per l’Arredamento con un’esperienza nel settore di oltre 50 anni ed il personale qualificato garantisce alla clientela soluzioni d’arredo non solo belle da vedere e funzionali ma anche adatte ad ogni situazione ed esigenza.