24 Luglio 2017

Wood, la Nuova Cucina Stosa con il Legno al Centro

Con lo Stile Wood il legno torna al centro e sposa la modernità dei modelli di Stosa. Scopri la novità 2017 di Stosa Cucine, sapore artigianale e mood unico.

Il concept di Wood parte dalla riscoperta di alcuni elementi dell’artigianato tradizionale reinterpretati in chiave moderna e dà vita a una serie di complementi d’arredo in legno tra cui tavoli, ghiacciaie, dispense, madie, pensili e mensole, con possibilità di inserimento di piani cottura e lavelli.

Disponibili in quattro colori – Wood Natural, Wood Grey, Wood Blu Navy, Wood Porpora – gli elementi Wood esaltano la matericità del legno appena tagliato e accostati ai moduli dei sistemi cucina Stosa, classici, moderni o contemporanei, creano ambienti accoglienti che mescolano tradizione e modernità.

Questo approccio caldo allo spazio domestico permea tutto il concept della collezione Wood: il tavolo della cucina è il simbolo della convivialità toscana per eccellenza e, allo stesso tempo, un perfetto piano di lavoro. Gli sgabelli dal volume pieno, a dente o a monolite, ricordano i ciocchi di legno delle case di campagna, mentre i pensili-cassetta decorano la parete con un gusto vintage, che guarda alla tradizione con spirito innovativo.

News ,
A.m.A. mobili

A.m.A. mobili è tutto per l’Arredamento con un’esperienza nel settore di oltre 50 anni ed il personale qualificato garantisce alla clientela soluzioni d’arredo non solo belle da vedere e funzionali ma anche adatte ad ogni situazione ed esigenza.